Stato del Tennessee – Governor’s Conference 2018

 In Bees Communication USA, Internazionalizzazione, Non categorizzato

Anche quest’anno, lo Stato del Tennessee ha organizzato nelle giornate del 1 e del 2 novembre, presso il Gaylord Opryland Resort and Convention Center di Nashville, la Conferenza del Governatore. L’evento, aperto a operatori dello sviluppo economico locali, territori, giornalisti e cittadini, è parte dell’attenta e capillare strategia di comunicazione e marketing del dipartimento di sviluppo economico e della comunità dello Stato.

Virginia Crowley, direttrice dell’ufficio italiano del Tennessee, insieme ai colleghi degli uffici di Germania, Corea e Spagna ha partecipato alla 65° edizione annuale della Conferenza.

Dieci diverse sessioni sugli aspetti chiave dello Sviluppo economico sono stati presentati da relatori provenienti da diverse zone dello Stato e del Paese. Speakers di spicco come l’attuale Governatore Bill Haslam e i due candidati alle elezioni del 6 novembre: l’ex sindaco di Nashville, Karl Dean e Bill Lee, chairman di Lee Company che hanno presentato il pranzo ufficiale durante il quale si è discusso dello Stato del Tennessee in una prospettiva nazionale ed internazionale.

Bees Communication, con sede a Bologna, è l’ufficio di rappresentanza in Italia del Dipartimento di Economic and Community Development dello Stato del Tennessee, USA ed è sempre disponibile per promuovere i benefit che lo stato americano mette a disposizione delle aziende italiane interessate a espandere il proprio business negli USA, anche in formato di partnership e joint venture, offrendo informazioni ed assistenza relazionale gratuita e confidenziale in collaborazione con lo Stato e con i partners del territorio.

Recommended Posts

Leave a Comment