Da settembre la nostra succursale USA
Una succursale operativa negli Stati Uniti per affiancare e supportare direttamente in loco aziende ed istituzioni italiane, europee ed asiatiche interessate a sviluppare il proprio business oltre Oceano.
La nuova struttura di Bees Communication, che ha avviato l’attività nel mese di Settembre nella città di Miami, in Florida, è presidiata da una figura professionale dedicata che opererà in stretto contatto con la sede centrale in Italia.
I servizi offerti, in questa prima fase, riguardano principalmente (ma non solo) la progettazione e organizzazione di exhibitions, road shows ed eventi corporate. Attività di promozione verso il mercato USA che, grazie ad una nuova fase di sviluppo e crescita economica, è tornato ad essere fortemente attrattivo e ricco di opportunità.
Con questa iniziativa, Bees Communication, Rappresentante in Italia dei Dipartimenti per lo sviluppo economico degli Stati della Pennsylvania e del Tennessee, si conferma il partner ideale anche per aziende di piccole e medie dimensioni che hanno difficoltà a proporsi negli Stati Uniti.
La succursale di Miami, infatti, oltre ai servizi di promozione, si propone come soggetto facilitatore per la gestione dei diversi aspetti relativi alla logistica e ai rapporti con i soggetti pubblici e privati presenti sul territorio.
Un ulteriore valore aggiunto per garantire ai propri clienti l’ottimizzazione delle tempistiche burocratiche e operative e un conseguente risparmio in termini economici.