Proptech New York

esagoni2

PROGETTO

Proptech New York

COSA FACCIAMO

Ufficio italiano di rappresentanza della fiera

PROSSIMA EDIZIONE

11 ottobre 2017, Convene, New York – USA

Bees Communication è Rappresentante per l’Italia di Mipim Prop Tech, il principale evento dedicato alle tecnologie per il Real Estate giunto quest’anno alla seconda edizione.

Il summit, della durata di un giorno, riunisce i principali decision makers dei diversi ambiti del Real Estate e i rappresentanti delle più innovative start up del settore tecnologico con l’obiettivo di sviluppare il proprio business ed essere protagonisti nello sviluppo immobiliare delle città del futuro.

Alla prima edizione di Mipim Prop Tech hanno partecipato oltre 500 professionisti in rappresentanza di 15 Paesi e 100 tech companies.

Insieme alle occasioni di networking e matchmaking meeting, punto di forza del summit sono le numerose conferenze che vedono oltre 40 speaker internazionali illustrare le nuove tendenze del settore, le opportunità di business ed investimento e le soluzioni tecnologiche più innovative.

Prestigiosa “vetrina” per le nuove aziende è, inoltre, la Startup Competition, un’occasione per presentare i propri progetti e attività ed incontrare i protagonisti del mercato Real Estate internazionale.

La prossima edizione di Mipim Prop Tech si tiene a New York (Convene 117 W 46th St.) l’11 ottobre 2017.

Altri progetti
  • Archmarathon
    Archmarathon
    Business Events Internationalization Services
  • Mipim UK
    Mipim UK
    Business Events Internationalization Services
  • Mipim Japan
    Mipim Japan
    Business Events Internationalization Services
  • Mipim Asia
    Mipim Asia
    Business Events Internationalization Services