Mipim Asia

esagoni2

PROGETTO

MIPIM ASIA, una fiera di Reed Midem

COSA FACCIAMO

Ufficio italiano di rappresentanza della fiera

PROSSIMA EDIZIONE

28 – 29 novembre 2017, Grand Hyatt Hotel, Hong Kong – Cina

Dal 2006 il MIPIM Asia Property Leaders Summit riunisce ogni anno ad Hong Kong i più importanti professionisti che operano a livello internazionale nei diversi settori del Real Estate.

Affermatosi come il principale evento del continente asiatico per quanto riguarda i progetti di sviluppo immobiliare, con particolare attenzione al segmento retail, è l’appuntamento di riferimento per operatori ed investitori interessati a mercati oggi in forte espansione, a partire da quello cinese, ma non solo.

La fiera si sviluppa in due giornate attraverso un ampio e qualificato programma di conferenze e attività di networking pensate per favorire l’incontro e le relazioni fra i partecipanti.

Importante e prestigiosa “vetrina” sono, inoltre, i Mipim Asia awards, concorso che si tiene ogni anno nell’ambito della manifestazione e premia i progetti più innovativi del panorama asiatico.

All’ultima edizione hanno partecipato oltre 800 rappresentanti dei principali operatori di settore (di cui un terzo investitori e società finanziarie) e circa 600 aziende asiatiche e internazionali, tra Investitori, Developers, Architetti, Consulenti, Società di servizi, Costruttori, Retailers, Media, potenziali Stakeholders.

Mipim Asia fa parte degli eventi dedicati al settore Real Estate organizzati da Reed Midem insieme a MIPIM UK, MIPIM Japan e il MIPIM di Cannes.

I nostri servizi per chi è interessato a partecipare a Mipim Asia:

  • consulenza per individuazione e definizione progetti da promuovere
  • supporto per organizzazione e gestione sistemi di partnership territoriale
  • affiancamento nella fase pre-fiera e supporto logistico nei rapporti con soggetto organizzatore dell’evento
  • relazioni istituzionali e gestione contatti con enti governativi per la promozione territoriale
  • progettazione e realizzazione strumenti di promozione e comunicazione a supporto
  • attività di business relations per contatti con investitori internazionali e target d’interesse prima e durante la fiera
  • organizzazione e gestione eventi ed iniziative a Mipim per presentazione progetti

La prossima edizione di Mipim Asia si terrà ad Hong Kong, presso il Grand Hyatt Hotel, il 28 e 29 Novembre 2017.

Altri progetti