Bees Communication a Mipim Proptech Europe 2019
Anche il mondo immobiliare italiano, non è immune dalle innovazioni della tecnologia.
Con il termine ‘Proptech’ si definisce proprio la disruption tecnologica che sta cambiando questo settore, grazie a nuovi prodotti innovativi, tecnologici volti a trasformare l’approccio al Real Estate.
Molte sono oggi le imprese che investono nel settore per migliorarlo, tenendo conto del contesto digitale e dei nuovi modi di acquistare e consumare.
Il Proptech è ormai un fenomeno globale e sono più di 800 le startups immobiliari che hanno raccolto 6 miliardi di dollari in poco più di 4 anni.
In questo contesto di innovazione e sviluppo ha preso vita Mipim Proptech, evento leader nella trasformazione digitale del settore immobiliare. E’ qui che si incontrano i principali decision makers del settore immobiliare e tecnologico, start-up e aziende tecnologicamente all’avanguardia per confrontarsi e portare il business ad un livello successivo. Questo format si ripete ogni anno a Parigi, New York e Hong Kong.
Bees Communication, rappresentante di Mipim Proptech per l’Italia, è stata presente a Parigi, in supporto ai partecipanti italiani della fiera. E’ fondamentale rimanere aggiornati e formati per poter dare sempre il miglior supporto per un marketing settoriale ai nostri clienti!
“Proptech is the digital transformation in property industry. It considers both the technological and mentality change of real estate industry”
J.Dearsley, PropTech consult