MIPIM 2024
Frequenty Asked Questions

Espositori

 

 Novità: Company Hub, che cos’è?

Il Company hub è il portale dell’ espositore

 

Come posso accedere al Company Hub?

L’accesso all’Hub è riservato esclusivamente all’ ‘’amministratore’’ – ovvero al contatto operativo indicato in fase di acquisto dello stand.

Si accede tramite il link di attivazione contenuto in una comunicazione inviata da Mipim all’amministratore dello stand.

 

A cosa serve

Tramite l’Hub potrai:

  • Assegnare i badge disponibili ai delegati della tua azienda, acquistarne di nuovi ed effettuare cambi nome.
  • Completare il profilo aziendale, inserire il logo, conoscere il tuo numero di stand

 

Visitatori

Una volta confermata la tua partecipazione, riceverai un’e-mail di conferma dall’indirizzo: no-reply@rxglobal.com. Se non l’hai ricevuto (controllando anche la cartella spam), contatta l’Help Desk

* Clicca sul link ricevuto via email e personalizza la tua password

In caso di password smarrita puoi impostarne una nuova cliccando sul link “Forgot Login or password” e utilizzando la mail fornita al momento della tua registrazione.

 

Dove si ritira il badge per accedere a Mipim?

Novità: da quest’anno il badge per accedere a Mipim sarà in formato print at home.

Step 1: Accedi al tuo profilo personale, effettuando il login all’ online database di Mipim – l’accesso si effettua dalla Homepage del sitoweb di Mipim o tramite questo link LOGIN PAGE MIPIM

In caso di password smarrita puoi impostarne una nuova cliccando sul link “Forgot Login or password” e utilizzando la mail fornita al momento della tua registrazione.

Step 2: carica la tua foto

*è indispensabile caricare la propria foto nel profilo per ottenere il badge

Step 3: genera il tuo badge

Step 4: stampa il tuo badge

 

Quando posso stampare il mio badge?

La possibilità di stampare il badge sarà disponibile circa due settimane prima dell’evento.

 

Se non avrò stampato il mio badge, come potrò ottenerlo una volta a Cannes?

Recandoti al banco accrediti con un documento di identità ed esibendo una conferma di avvenuta registrazione.

 

Posso cedere il mio badge ad un collega?

No. Il badge è personale e non cedibile, la sicurezza controllerà la foto ad ogni passaggio.

 

Dove posso trovare una mappa del Palais des Festivals? 

A questo link è possibile trovare la mappa   di Mipim 2024

 

Quali sono gli orari di apertura della fiera per i visitatori?

  • 12 – 14 marzo 9.00 – 19.00
  • 15 marzo 9.00 – 15.00

 

Quando e dove si terrà il Cocktail di apertura del Mipim?

Il 12 marzo dalle ore 19.30 presso il Carlton Hotel (raggiungibile a piedi dal Palais des Festivals)

 

Dove si trova il Padiglione Italiano?

Zona Riviera 8, stand n. R8.B10

 

Quando e dove si terranno i Mipim Awards?

giovedì 14 marzo alle ore 18.30 presso il Grand Auditorium, Palais des Festivals

 

Quali sono i progetti italiani candidati ai Mipim Awards?

La Giuria selezionerà nel mese di Gennaio 2024 i progetti finalisti, sulla base delle candidature ricevute entro il 6 Dicembre, nelle 11 categorie in concorso. Trovi maggiori dettagli al link: Mipim Awards 2024

 

Dove posso trovare il programma delle conferenze ufficiali di Mipim?

Il programma delle conferenze è disponibile al seguente link Programme 2024

 

Si può accedere a Mipim con valigie o borse da viaggio?

Noterete che le regole di sicurezza del Palais sono rigidissime e che è vietato accedere alle zone del Palais des Festivals con valigie e borse da viaggio. Sulla mappa del Mipim troverete le indicazioni per deposito valigie.

 

Esiste un servizio gratuito di navette tra gli Hotel di Cannes e dintorni e il Palais des Festivals?

Sì! A breve saranno disponibili gli orari e gli alberghi serviti