LPS a Shanghai 2018
Bees Communication ritorna in estremo Oriente a dicembre in veste di rappresentante italiana in occasione della diciottesima edizione di LPS, evento di punta dedicato all’élite Cinese.
Oltre duecento exhibitors provenienti da quaranta paesi saranno a Shanghai dal 7 al 9 dicembre 2018, presentando le loro proprietà di lusso; tra i principali partecipanti agenzie immobiliari, territori, enti pubblici e privati.
I destinatari di questo unico evento sono un pubblico selezionato di investitori Cinesi che per l’occasione riceve un invito esclusivo, dal 2010 ad ognuna delle edizioni annuali di LPS sono stati infatti registrati oltre dodici mila visitatori.
Dal 2016 al 2017 la Cina ha assistito ad un incremento del 14% nel numero di milionari che sono arrivati a circa 1,37 milioni e dei quali quasi duecento mila vivono a Shanghai, nel 2018 si prevede che investiranno oltre 80 miliardi di dollari nel mercato immobiliare estero.
LPS è la vetrina ideale per il mercato di lusso Italiano che gli investitori tengono sempre d’occhio, in tre intense giornate all’interno del lussuoso e centralissimo Shanghai Exhibition Center l’Italia avrà un posto d’onore; questa edizione dell’evento, infatti, renderà omaggio al nostro paese con una serie di convegni e serate dedicati, anche grazie anche al supporto del Consolato, della Camera di Commercio Italiana a Shanghai e a sponsor come Ferretti Group e Maserati.
Tra i grandi nomi che ritorneranno anche a questa edizione vale la pena citare l’ufficio RE Max italiano che per la terza volta consecutiva ha deciso di prendere parte con uno spazio espositivo interamente personalizzato.