I Grandi Marchi Continuano a Scegliere il Tennessee
Non è un caso che alcuni dei più grandi e rispettati marchi al mondo abbiano scelto il Tennessee come casa. Le aziende che vengono nello Stato, non cercano solo un posto dove fare affari, ma anche un luogo in cui vivere felici.
Il Tennessee è lo stato con la più alta percentuale di investimenti diretti esteri degli Stati Uniti. Con oltre 900 FDI di produzione, che danno lavoro a circa 123 mila persone, il Tennessee è uno degli stati con il migliore business climate degli USA. Questa peculiarità deriva dalle scelte politiche del governo, che grazie ad un’amministrazione con un background imprenditoriale continua a supportare le aziende del territorio capendone i bisogni.
Lo Stato produce i migliori whisky al mondo, batterie Duracell, frigoriferi GE e poltrone reclinabili La-Z-Boy. Ecco perché il Tennessee ospita la più grande fabbrica di gelati del mondo.
La reputazione dello Stato per qualità del lavoro e dello stile di vita ha portato aziende come Nissan, General Motors, Volkswagen, Bridgestone, Hankook, Denso Manufacturing, Beretta USA e Whirlpool.
Aziende, investitori, azionisti e dirigenti scelgono il Tennessee per la sua normativa fiscale e nuovi significativi investimenti nel suo ecosistema economico.
Motivi per selezionare l’ambiente favorevole alle imprese del Tennessee:
- Nessuna imposta sul reddito personale su salari e stipendi
- Uno stato di diritto al lavoro
- Ottima normativa fiscale
- Debito statale più basso pro capite nel paese
- Secondo più basso negli Stati Uniti per le tasse fiscali statali e locali pagate pro capite,
- Triplo AAA
- Revisione riuscita delle nostre leggi sul risarcimento del danno e dei lavoratori
Bees Communication, sede italiana del Dipartimento Economic and Community Development del Tennessee offre assistenza gratuita alle aziende italiane interessate ad espandere il proprio business in Tennessee.