From Post-Industrial City to the New Urban Campus
La prossima edizione dell’annuale conferenza organizzata da The Class of 2020, intitolata “From Post-Industrial City to the New Urban Campus”, si terrà il 14 ed il 15 Novembre a Milano e avrà l’obiettivo di analizzare come i siti industriali abbandonati e le aree trascurate possono essere trasformate in hub dell’innovazione.
Alla conferenza parteciperanno più di 700 esperti affermati nell’ambito degli investimenti, del Real Estate e dello sviluppo, operatori dello student housing, esponenti internazionali dell’educazione universitaria, pianificatori urbani e policymakers delle istituzioni locali.
L’evento si aprirà con l’Inspirational Bus Tour, utile per scoprire le ultime infrastrutture e innovazioni nell’ambito dello student housing a Milano. Il giorno dopo si terrà la Conferenza di The Class of 2020, che riunirà oltre 80 speakers altamente riconosciuti per discutere il futuro e le ultime tendenze degli alloggi per studenti e il loro benessere, parlare di architettura, dei mercati futuri, placemaking e molto altro!
Inoltre, saranno presentati i risultati dell’Advisory Project ottenuti per la città di Milano. Seguendo il tema di quest’anno “The Urban Campus”, la proposta offre delle strategie di campus urbano in tre siti industriali abbandonati del capoluogo lombardo.
Bees Communication, partner di The Class of 2020 sarà presente all’evento come supporto all’ufficio stampa.