Finalmente FICO. Settecento giornalisti da tutto il mondo per l’apertura riservata ai media

 In Non categorizzato

Oltre settecento giornalisti provenienti da tutto il mondo per la “vetrina” riservata ai media nella quale, il 9 novembre, la Fabbrica Italiana Contadina di Bologna ha svelato in anteprima i suoi tesori.

Un tour affascinante all’interno del più grande parco agroalimentare del pianeta con una “guida” d’eccezione, Oscar Farinetti, patron di Eataly, che insieme al CAAB, gli altri Partner e l’Amministrazione comunale di Bologna, hanno scommesso su questo progetto in grado di diventare un importante volano internazionale in termini di attrattiva per la città e non solo.

Presente anche una “delegazione” di Bees Communication che, nella fase di lancio, ha affiancato i partner di FICO nella ricerca investitori accompagnandoli a sei importanti fiere internazionali di settore, organizzando una conferenza stampa a Hong Kong e coordinando la visita di un selezionato gruppo di investitori cinesi venuti in italia per conoscere il progetto.

“Come imprenditrici e cittadine di Bologna – dice Virginia Crowley, cofondatrice e Direttrice Internazionale di Bees Communication –  siamo onorate e entusiaste di ospitare nella nostra città un luogo cosi speciale che rappresenta nel mondo le eccellenze del made in Italy. E’ la dimostrazione che anche in Italia siamo capaci di sviluppare progetti complessi e di alta qualità”.

Recent Posts

Leave a Comment

tennessee-governor-conference