Club Italia a Mipim 2019
La 30° edizione di MIPIM, evento leader a livello mondiale del mercato immobiliare che riunisce i protagonisti internazionali più influenti del settore immobiliare, è alle porte: si terrà anche quest’anno al Palais des Festival di Cannes dal 12 al 15 marzo.
Tante le novità e gli eventi speciali, molti dei quali targati Italia.
Il Padiglione Italia quest’anno si è posto l’obiettivo di presentare un sistema Italia coeso, ottimizzando la visibilità di tutti i partecipanti, sia pubblici che privati.
Bees Communication, come ufficio di MIPIM in Italia, ha quindi creato e coordinato “Club Italia”, un luogo di aggregazione, ubicato nelle adiacenze del Padiglione Italia, che offre l’opportunità di acquisire una maggiore visibilità a tutte le aziende che hanno aderito al progetto.
Per la prima volta a Mipim, le aziende italiane che sono parte di CLUB ITALIA compariranno su un catalogo dedicato, strumento di visibilità internazionale che verrà distribuito durante le 4 giornate di Mipim. Il logo di ogni azienda sarà esposto su un pannello all’esterno dello spazio CLUB ITALIA e ogni partecipante potrà usufruire delle aree dedicate per organizzare alcuni slot di incontri con investitori e operatori del settore internazionali.
Si è tratta di un’occasione unica che porta al centro dell’attenzione di una platea estremamente qualificata, composta dai vertici internazionali del settore Real Estate di oltre 90 Paesi, le innumerevoli opportunità di investimento che offre oggi (e nel prossimo futuro) il territorio italiano.