Bees Communication al Farnborough International Air Show 2018
Farnborough International Air Show, fiera internazionale dell’industria aeronautica e spaziale, si svolgerà a Londra, presso il Farnborough International Exhibition & Conference Centre, dal 16 al 22 luglio 2018.
Il salone che rappresenta uno dei più importanti eventi per l’industria aerospaziale si prefigge lo scopo di presentare velivoli civili e militari a un pubblico di potenziali compratori o investitori. La fiera ha a disposizione cinque padiglioni e un’area all’aperto per le esposizioni statiche degli aeromobili. Ogni giorno si tengono voli dimostrativi ed esibizioni aeree.
Bees Communication sarà presente a Londra, dove accompagnerà una delegazione istituzionale di Port of Moses Lake, hub aerospaziale nella contea di Grant County, vicino a Seattle, Stato di Washington, composta dal Commissioner Darrin Jackson, l’Executive Director Jeffrey Bishop e Richard Hanover, Direttore del Business Development.
Port of Moses Lake è un’area diversificata, creata per stabilire e promuovere lo sviluppo economico della contea: si tratta di una zona industriale molto importante per infrastrutture, che ospita l’aeroporto con una delle piste di atterraggio più vaste in America. L’aeroporto è uno snodo con un vasto accesso agli Stati Uniti ed i mercati globali, con opportunità di trasporto merci via aerea.
Sono già 60 le aziende localizzate nell’area, con più di 3500 impiegati, con un ottimo clima di affari grazie a diversi fattori, tra i quali gli incentivi per le aziende aerospaziali, una rete di aziende esperte che forniscono assistenza e servizi, terreno e infrastrutture a basso costo facilmente accessibili, manodopera competente e nessuna imposta sui redditi di impresa o personali.
Per approfondire ed essere aggiornati sull’evento, seguiteci sui nostri canali social e visitate il sito.