Bees Communication a Mipim Proptech 2018

 In Bees Communication, Mipim, Non categorizzato

La rapida evoluzione della tecnologia sta avendo un forte impatto anche nel settore immobiliare. I progressi fatti presentano sfide alle quali i professionisti sono chiamati a rispondere. E’ fondamentale essere competitivi in un mercato caratterizzato da un costante cambiamento.

Oggi gli imprenditori del settore immobiliare e di quello tecnologico hanno iniziato ad interagire tra loro, condividendo la stessa visione del futuro della proprietà e creando nuove fonti di reddito e un nuovo valore. In quest’ottica, nel 2016 nasce MIPIM PropTech a New York che è diventato in meno di due anni l’evento leader a livello mondiale della tecnologia applicata al Real Estate.

Quest’anno l’evento arriva anche in Europa: a Parigi il 20-21 giugno prossimi si terrà, infatti, la prima edizione di Mipim Proptech Europe, che riunirà i principali decision maker del settore immobiliare, startup e aziende tecnologiche all’avanguardia per portare la propria attività al livello successivo, costruendo il futuro del Real Estate. Il settore immobiliare è uno dei più grandi e preziosi asset al mondo e l’uso della tecnologia per migliorarlo è in aumento.

Rimanere aggiornati sulle nuove tendenze è un “must” e a MIPIM PropTech Europe gli investitori potranno fare parte di questa evoluzione. Oltre agli stand, il programma delle conferenze è fitto ed interessante. Lo scopo è infatti quello di mettere in evidenza i fattori chiave che modificano la catena del valore.

Bees Communication, rappresentante di Mipim per l’Italia, sarà presente a Parigi, supportando la partecipazione della delegazione Italiana presente. Per approfondire ed essere aggiornati sull’evento, seguiteci sui nostri canali social e visitate il sito https://www.mipim-proptech.com/en.html

Recommended Posts

Leave a Comment