Archmarathon Awards 2018
Per il secondo anno consecutivo Bees Communication affiancherà Archmarathon Awards, premio internazionale di architettura che disegna un dialogo tra uomo e progetto vedendo in gara oltre quaranta studi provenienti da tutto il mondo che presentano un progetto realizzato nell’ultimo biennio.
Alla sua quinta edizione Archmarathon torna come di consueto a Milano, dopo il talentuoso exploit del 2017 in Florida, a Miami.
La partecipazione a questa brillante iniziativa, creata dal gruppo editore Publicomm, avviene per mezzo di un’accurata selezione da parte della giuria di gara, che sceglie una parte dei progetti direttamente e una seconda parte tramite una open-call che si terrà nel mese di Maggio.
Verranno poi suddivisi in 14 macro categorie e nel corso delle tre giornate di evento, 11-12-13 ottobre, saranno presentati e giudicati nella celebre venue di Palazzo Mezzanotte a Milano, di fronte ad un vasto pubblico del settore.
Archmarathon Awards interesserà quindi i principali players del mondo dell’edilizia offrendo parallelamente opportunità di interazione con essi e dedicando momenti di networking insieme a efficaci incontri B2B che coinvolgano candidati, pubblico e aziende promotrici partecipanti.
Il successo di Archmarathon si basa senza dubbio anche sulla fiducia che gli sponsor ripongono da anni in questa manifestazione, legittimata dai frutti generati dall’attività di internazionalizzazione compiuta efficacemente durante l’evento.
Contestualmente Bees Communication, partner del progetto, è già al lavoro per l’organizzazione del successivo Archmarathon Awards, nuovamente a Miami nel 2019.
Per maggiori informazioni o per partecipare contattaci.