Amazon Investe in Pennsylvania

 In Internazionalizzazione, Non categorizzato, Pennsylvania, USA

Harrisburg, Pennsylvania – Il governatore Tom Wolf ha annunciato che Amazon amplierà la sua presenza in nello stato, creando più di 800 posti di lavoro nella contea di Allegheny.

“È una grande vittoria ogni volta che un’azienda entra e si impegna a creare 800 nuovi posti di lavoro”, ha dichiarato il Governatore. “Questo è un investimento significativo per la Pennsylvania e sono felice che Amazon abbia scelto il nostro stato come location per la sua espansione.”

Amazon aprirà un centro logistico a Findlay Township. La società si trasferirà in un nuovo impianto di distribuzione di 1.000.000 piedi quadrati che sarà costruito dal gruppo Hillwood e Chapman Properties. L’azienda si è impegnata a investire più di $ 30 milioni nel progetto.

La Pennsylvania è un ottimo stato per il business e Amazon è entusiasta di continuare la sua crescita con questo nuovissimo centro“, ha dichiarato Alicia Boler Davis, vicepresidente per la realizzazione globale dei clienti, Amazon. “Per quasi un decennio, lo stato di Keystone è stato fondamentale per servire i nostri clienti e fornire un’ottima selezione e velocità di spedizione nelle regioni del Nordest e del Midwest degli Stati Uniti”.

Amazon ha ricevuto una proposta di finanziamento dal Dipartimento della Comunità e dello Sviluppo Economico (DCED) per 1,6 milioni di dollari in crediti d’imposta sulla creazione di posti di lavoro da distribuire una volta fatte le assunzioni. Il progetto è stato coordinato dal Team di azione del governatore, un gruppo di esperti di professionisti dello sviluppo economico che riferiscono direttamente al governatore e lavorano con aziende che stanno valutando di localizzarsi o espandersi in Pennsylvania, con un coordinamento aggiuntivo attraverso la Pittsburgh Regional Alliance e la Contea di Allegheny.

Patrizia Marani ricopre, da oltre 10 anni, il ruolo di direttore in Italia per il Dipartimento dello Sviluppo Economico e della Comunità dello Stato della Pennsylvania. In coordinamento con gli uffici centrali di Harrisburg, capitale dello Stato, Bees Communication fornisce informazioni ed assistenza gratuita su agevolazioni e opportunità riservate alle aziende italiane interessate ad espandere il proprio business in un sistema territoriale ed industriale fra i più dinamici e attrezzati negli Stati Uniti, nell’ambito dei processi di internazionalizzazione di impresa.

Amazon attualmente impiega quasi 10.000 dipendenti a tempo pieno in tutta la Pennsylvania. I suoi principali investimenti nello stato includono 14 centri di evasione e smistamento e un centro tecnologico. Dal 2010, Amazon ha investito oltre 8,5 miliardi di dollari nello stato, tra cui realizzazione dei clienti e infrastruttura cloud, strutture di ricerca e compensi per i propri dipendenti.

 

Recommended Posts

Leave a Comment